italianoitaliano
ITA  |  ENG

Lo Studio

Lo Studio Legale Mora & Associati, fondato nel 1952 dall'avvocato Giampaolo Mora, si è contraddistinto nel tempo per l'assistenza e la consulenza nei principali settori dell' economia e della finanza italiana a privati, società ed enti. Nel corso degli anni lo Studio è stato protagonista di una costante crescita ed attualmente, tra soci, partners e collaboratori è composto da 25 persone, tra cui anche docenti universitari. Lo Studio si avvale di un proprio importante network di studi legali, di dottori commercialisti, di advisors finanziari ed industriali.

Indipendenza, correttezza e riservatezza sono sempre stati i valori di riferimento degli avvocati dello Studio, che hanno fatto della competenza, dell'organizzazione e del costante aggiornamento i cardini fondamentali dello svolgimento della loro professione.

Lo Studio è strutturato per fornire al cliente un adeguato, efficiente e tempestivo servizio di assistenza e di consulenza finalizzato all' elaborazione ed alla condivisione delle soluzioni giuridiche più idonee a tutelare i diritti e gli interessi del cliente a livello globale.